Test Genetico Celiachia
1
Identificare la predisposizione genetica alla celiachia può aiutare le persone a ottenere una diagnosi precoce e iniziare un'adeguata dieta senza glutine, prevenendo danni intestinali e sintomi associati alla malattia.
2
Essere consapevoli della predisposizione genetica alla celiachia può facilitare la gestione della dieta senza glutine, consentendo alle persone di evitare gli alimenti che possono causare reazioni avverse e promuovere una migliore salute intestinale.
3
Adottare una dieta priva di glutine in risposta a una predisposizione genetica alla celiachia può aiutare a prevenire le complicazioni a lungo termine associate alla malattia, come danni intestinali, malassorbimento di nutrienti e aumento del rischio di altre condizioni mediche.
Questi test esaminano i geni associati alla celiachia, un disturbo autoimmune causato dall'assunzione di glutine. Le informazioni ottenute possono aiutare a identificare il rischio di sviluppare la celiachia e a adottare una dieta priva di glutine per prevenire o gestire la condizione.
Come Funziona?
Chiama al numero +39 349 139 6559 per una consulenza con la Dott. Maria Di Vece
Prenota una Consulenza
Dottoressa